Nederlands Franįais Deutsch Italiano Espanol Portuguęs Slovenský Slovenski Latvijas ελληνικά Gaeilge Other - English
VBR-Tactical
Home VBR-Belgium-Webshop About us Contact us News Events Legal Activitie cooperation
Giubbotti antiproiettile Italiaans
© Copyright protected by Rik Van Bruaene
Antiproiettile della maglia modello Pollux
Il proiettile modello giubbotto Pollux è una soluzione molto efficace per l'uso quotidiano. Il Pollux giubbotto antiproiettile offre il massimo comfort, convenienza e flessibilità. E 'appositamente progettato per le missioni discrete ed è adatto sia per gli uomini e le donne. La giacca Pollux fornisce protezione parte anteriore e posteriore e laterale. Le spalle e la cinghia sono realizzati in materiale elastomerico fornire un senso di comfort e di una incredibile libertà di movimento senza precedenti. Il modello è inoltre dotato di un OUTLAST basato Thermo Liner. Un sistema di gestione del calore e sudore sulla base di un rivestimento Outlast. Questo materiale ha una funzione di regolazione della temperatura, che assorbe calore superiore a 37 ° C ottenendo, oltre alle eccellenti proprietà di assorbimento, fornisce la temperatura corporea di un effetto di raffreddamento supplementare. Per ulteriori informazioni sui diversi tipi di NIJ-2 a prova di proiettile giubbotto visite nostra  VBR-Shop
K SAT stab alebo nepriestrelné balíky majú štandardný tvar a môže byť použitý vo všetkých našich dopravcov. Tvar nepriestrelných balíky willalways remainning rovnaký, len vonkajší kryt (nosič) je iný tvar.
Pollux NIJ-2 a prova di proiettile giubbotto La nostra maglia ufficialmente certificata secondo NIJ-2 offrono una protezione contro i calibri 9x19 mm NATO e .357 Magnum. (Anche a proiettili energetici inferiori nei calibri, .22 LR al .32 ACP (7,62 millimetri Browning), 9 millimetri pistole con calibri da .380 ACP, 9 mm Makarov 9x19 mm NATO, e calibri .45 ACP o rivoltelle. Al 38 Special .357 Magnum con munizioni normali, sparato da armi con canna corta. Questa è una protezione realistico valore contro le pistole e revolver, che qui in Europa per l'uso della criminalità ambientale più comuni.
pių info negozio online
Pollux NIJ-3A (04) a prova di proiettile giubbotto Il valore di protezione è in USA NIJ-3A (04) standard, dove la 3A rappresenta una protezione balistica contro i piccoli calibri di armi 9x19 mm e .44 Magnum con munizioni normali. Questa è una protezione realistico valore contro le pistole e revolver più comuni qui in Europa sono di proprietà privata. Il NIJ-3A (04) maglia arresta tutte le normali cartucce 9x19 mm e anche le pesanti .44 Magnum proiettili di rivoltella. Inoltre, il nostro NIJ-3A (04) pacchetto comprende per fermare i potenti cartucce 7.62x25 mm dal russo TT-33 Tokarev pistole regolarmente in possesso di bande criminali straniere. Questa armatura corpo fornisce anche una protezione minima contro gli attacchi normali con i coltelli da 15 Joule.
pių info negozio online
Pollux NIJ-3A (06) a prova di proiettile giubbotto I nostri giubbotti NIJ-3A (06) sono state ufficialmente certificate e offrire protezione contro il calibro .357 SIG e .44 Magnum. Il calibro .357 SIG è un po 'più pesante del calibro 9x19 mm NATO. Questo livello maggiore di protezione offre una maggiore protezione contro nuovi e potenti 9 millimetri + P + munizioni. Certo, ma fornisce anche una protezione contro tutti i calibri di livello inferiore. L'Ares Vest NIJ 3A (06) incontra il nuovo NIJ-3A internazionale (06) standard ed è considerato la migliore protezione a tutto tondo contro i calibri di pistola. Questa armatura corpo fornisce anche una protezione minima contro gli attacchi normali con coltelli fino al 15 Joule.
pių info negozio online
KR1-Aggiornamento pacchetti pugnalata-resistente morbido È un pacchetto aggiuntivo che deve essere posto al di sopra di una prova di proiettile pacchetto NIJ-3A per ottenere la protezione a prova di valore KR1 pugnalata ufficiale secondo le norme HOSDB. Il pacchetto KR1-upgrade è di dimensioni standard che si adatta a tutti i nostri vettori. La resistenza pugnalata KR1 si basa sugli standard inglese HOSDB, in cui un coltello appositamente progettato viene utilizzato per imitare l'ampio spettro di attacchi di coltello sui poliziotti. . Questi protezione anti-coltello si basa su un attacco di coltello con un'energia di 24 joule, in cui la punta della lama non penetra più a fondo 7 mm dalla giacca e con un'energia di 36 joule, il punto non è più profonda 20 millimetri penetrazione. Questa è una protezione realistica contro gli attacchi con coltelli da tasca e pugnali.
info online shop Euro
Pollux HG1A-KR1 pugnalata e prova di proiettile giubbotto Il valore di protezione HG1A-KR1 + QD-PEP secondo le norme inglese HOSDB, che HG1A sta per protezione balistica contro i piccoli calibri di armi 9x19 mm e .357 Magnum con munizioni normali. Questa è una protezione realistico valore contro le pistole e revolver più comuni per i criminali. Il valore KR1 è un taglio e foratura valutazione di resistenza e protezione contro gli attacchi normali con coltelli. Dato il crescente numero di attacchi con coltelli, anche questo è un valore di protezione realistica. Il valore QD-PEP è una protezione aggiuntiva contro i proiettili di arresto speciali utilizzati da molti servizi di polizia in Europa. Le munizioni QD- PEP è più difficile di munizioni normale e ha una capacità più grande del normale munizioni trapano anche. Questa aggiunta è progettato per affrontare perché anche alcuni tipi più pesanti di prova di proiettile conferisce al QD-PEP muniie non si può fermare. Il accoltellato resistenza KR1 si basa sugli standard inglese HOSDB che un coltello appositamente progettato viene utilizzato per replicare l'ampio spettro di attacchi di coltello a ufficiali di polizia. Questa protezione si basa su un attacco di coltello con un'energia di 24 joule, in cui la punta della lama non può penetrare più di 7 mm nel foro della maglia e con un'energia di 36 joule, il punto non può penetrare in profondità di 20 mm. Questa è una protezione realistica contro gli attacchi con coltelli da tasca e pugnali.
info online shop Euro
Bullet Proof modello della maglia Follux per le signore
Il giubbotto antiproiettile discreto per le signore modello FOLLUX è stato specificamente progettato per fornire alle donne il massimo comfort di trasporto. L'interno della giacca è equipaggiata con una combinazione di Coolmax e distanziale come sistema a temperatura controllata. La maggior parte dei giubbotti sono o unisex (uomini e donne), il fatto è che una signora ben sagomato ha bisogno di uno speciale giubbotto antiproiettile per le donne per un comfort e una sicurezza ottimali. Ci sono diverse applicazioni che richiedono un utilizzo ottimale comfort. Così abbiamo non solo la polizia che ha molti agenti di sesso femminile, ma anche molti gioiellieri sono femminili e può essere un giubbotto antiproiettile con l'uso ottimale di comfort. Ogni formato ha sempre due dimensioni di coppa essendo tazza 1 tazza e 2. Cup 1 = tazza del reggiseno taglia da A a B Cup 2 = taglia del reggiseno coppa C a -
info online shop Euro
Follux NIJ-3A (04) a prova di proiettile giubbotto Il valore di protezione è in USA NIJ-3A (04) standard, dove la 3A rappresenta una protezione balistica contro i piccoli calibri di armi 9x19 mm e .44 Magnum con munizioni normali. Questa è una protezione realistico valore contro le pistole e revolver più comuni qui in Europa sono di proprietà privata. Il NIJ-3A (04) maglia arresta tutte le normali cartucce 9x19 mm e anche le pesanti .44 Magnum proiettili di rivoltella. Inoltre, il nostro NIJ-3A (04) pacchetto comprende per fermare i potenti cartucce 7.62x25 mm dal russo TT-33 Tokarev pistole regolarmente in possesso di bande criminali straniere. Questa armatura corpo fornisce anche una protezione minima contro gli attacchi normali con i coltelli da 15 Joule.
Antiproiettile giubbotto modello Ares
Modello di giubbotto antiproiettile Ares offre un comfort ottimale, convenienza e flessibilità. Si tratta di un disegno anatomico, che è adatto sia per gli uomini e le donne. L'Ares maglia è una maglia discreta multifunzionale che può essere indossato sopra e sotto i vestiti. Il rivestimento protegge il anteriore e posteriore e sui lati. Inoltre, questo prodotto include completamente regolabili, spalle e vita elasticizzati con velcro. Possibilità di mettere una toppa velcro come PRESS o POLICE sul lato anteriore. Questa giacca ha anche un elevato grado di traspirabilità, combinata con il calore e sistema di traspirazione- regolazione. L'avanzato sistema "Siophase" regola il calore del corpo dal calore sopra 37 ° C per drenare. Questo calore in eccesso viene immagazzinata nel tessuto e poi rilasciato quando la temperatura corporea scende sotto i 37 ° C.
Antiproiettile  9x19 mm - .44 Mag. NIJ-3A(04)
pugnalata e antiproiettile  9x19 mm - .357 Mag. HG1A-KR1
pugnalata e Antiproiettile .357 SIG - .44 Mag. NIJ-3A(06)+KR1
pių info negozio online pių info negozio online pių info negozio online
Altri livelli di protezione su richiesta
Antiproiettile giubbotto modello Hera
Il giubbotto antiproiettile modello Hera fornisce un comfort ottimale, convenienza e flessibilità. Si tratta di un disegno anatomico, che è adatto sia per gli uomini e le donne. Il gilet può essere indossato Hera sopra i vestiti. La giacca Hera Fornisce protezione anteriore e posteriore e laterale. Più ulteriormente più, questo prodotto include completamente regolabile elastico in vita e le spalle con velcro. Questa maglia ha un rivestimento composto da una miscela o distanziatore e COOLMAX All che garantisce un ottimo comfort e l'uso. Il gilet si apre con una cerniera nel mezzo. Ci sono diversi a tasche, tra cui due tasche frontali in tutto, che ogni due anelli di fissaggio. Questi possono essere utilizzati per posizionare oggetti (riviste pistola, o altri fasci di luce ... da tenere a posto. Inoltre, ci sono due grandi tasche sul lato sinistro del pannello anteriore. Ci sono cicli radiofonici utili. Hera L'armatura è una giacca molto pratico per uso generale con numerose tasche e ad un utilizzo rapido e semplice.
Antiproiettile 9x19 mm - .44 Mag. NIJ-3A(04)
Altri livelli di protezione su richiesta
Modello di giubbotto antiproiettile Sirius (Polizia standard)
Il giubbotto antiproiettile Sirius (Standard Palese) NIJ-3A (04) gilet può essere utilizzato da guardia e servizi di sicurezza come un generale palesi i thats corpo armatura indossata sul capo. Il gilet palese standard utilizza lo stesso vettore come tat portante standard è stato sviluppato appositamente per la polizia belga, in linea di principio, altre patch può essere pubblicato qui con il logo della società di sicurezza o di sorveglianza. Questo Sirius palese armatura standard ha i due pacchetti di protezione standard, collocate nel supporto standard. Anteriore e posteriore. Il Vettore Palese norma offre la possibilità di espandere la giubbotto further con protezione spalla supplementare. Il gilet Sirius è adatto a indossare i vestiti e palese sulla parte anteriore protegge la parte posteriore e sui lati. Più ulteriormente più, questo prodotto: • Un rivestimento in tessuto 3D (tridimensionali) tutto che rende per la ventilazione. • Un cuscino lombare • Un elastico nella parte anteriore sinistra alla parte anteriore destra del posto in chiusura. • Un commercio di evacuazione • Loops la radio / micro cavo sotto la parte anteriore sinistra. • regolare facilmente la spalla • Una chiamata supplementare sul giubbotto in modo che l'apparecchiatura può essere diviso tra la chiamata di servizio e la chiamata sul giubbotto. • Elastici per il posizionamento del perno o perno sotto le coperte per il nome e gradenplatjes • 2 grandi tasche Napoleone sui lati sinistro e destro della giubbotto.
Antiproiettile  9x19 mm - .44 Mag. NIJ-3A(04)
pugnalata e Antiproiettile .357 SIG - .44 Mag. HG2-KR2-SP1
pių info negozio online pių info negozio online
Altri livelli di protezione su richiesta
Alto modello di giubbotto antiproiettile visibile Helios
La fluorescenza e ad alto visibile coperchio esterno Helios (carrier) è stato sviluppato appositamente per i servizi di emergenza e possono essere forniti con un pacchetto di protezione standard di tua scelta. La maglia è disponibile in Giallo Fluorescente Fluorescente aiuto generale e servizi di supporto, mentre il Fluorescent Red giacche adatto per i servizi medici zoals ambulanze, pronto soccorso e medici.
pių info negozio online
pugnalata e Antiproiettile 9x19 mm - .357 Mag. HG1A-KR1
Altri livelli di protezione su richiesta
Alta visibile a prova di proiettile giubbotto modello Steward
La fluorescenza e ad alto visibile Steward copertura esterna (carrier) è stato sviluppato appositamente per i servizi di emergenza con l'obiettivo discreto di indossare una pugnalata e proiettile giubbotto a prova discreta. La copertura lungo esterna Fluo ha l'impressione di una nota normale giacca antipioggia ed è stato assolutamente non impegnativo per il pubblico. In copertina lungo esterna c'è un giubbotto fluorescente discreto che può essere fornito con un pacchetto di protezione standard di tua scelta.
pugnalata e antiproiettile 9x19 mm - .357 Mag. HG1A-KR1
Antiproiettile 9x19 mm - .44 Mag. NIJ-3A(04)
Altri livelli di protezione su richiesta
Portatarga Triton
Giubbotti antiproiettile dal livello NIJ-3 e superiori rientrano il commercio di materiale militare e non può essere esportato fuori del Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo) senza una licenza adeguata. Timeo, è possibile per i residenti del Benelux per l'acquisto e la maglia a prova NIJ-3 o NIJ-4 proiettile nelle condizioni che non possono essere esportati fuori del Benelux. Per i residenti del Benelux si è permesso di prendere un giubbotto antiproiettile per persona per viaggiare a un'aria pericolosa condizione che il giubbotto antiproiettile tornerà al Benelux. Per immigrati che vivono nel Benelux si consiglia di prendere il giubbotto antiproiettile da qui in Benelux, se avete bisogno di visitare la vostra famiglia in un luogo pericoloso. Non è giuridica possibile inviare un giubbotto antiproiettile a voi senza una licenza appropriata se si è al di fuori del Benelux.
Il vettore piatto Triton di SAT comprende due tasche esterne davanti e dietro per mettere in piastre balistiche dure. Questa è la soluzione ideale per aggiornare la vostra armatura corpo morbido per un livello di protezione più elevato. Un vettore supplementare di piastra per piastre balistiche principali è preferito da molti servizi di polizia. Questo viene poi indossata sopra l'armatura corpo morbido. L'interno è dotato di un tessuto antiscivolo che aiuta a tenere la perfetta vettore sul supporto sottostante. Il vettore Triton è anche dotato di una fodera 3D spaziatore per il massimo comfort e ridurre trauma. In linea di principio, questo vettore può anche essere indossato separatamente. Il vettore piastra Triton offre una protezione anteriore e posteriore. Ha design di stile Tabard per facilità d'uso e perfettamente in forma con le spalline e vita.
Contiene un vettore Triton e due pezzi di Hard Level Piatto balistico NIJ-IV in collaborazione con NIJ-3A (04) Doppio piegato. Segue bene la forma del seno. Dimensioni standard: 250x300 mm. Peso: 2,9 kg. stopt: 7.62x63 mm AP (30-06) 7.62x51 mm AP (FAL) 7.62x39 mm AP (AK-47) 5.56x45 mm AP (M16)
pių info negozio online
Triton NIJ-4 Stand Alone disponibile su richiesta
QPC Maglia a prova di proiettile Heavy  NIJ-4
Giubbotti antiproiettile dal livello NIJ-3 e superiori rientrano il commercio di materiale militare e non può essere esportato fuori del Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo) senza una licenza adeguata. Timeo, è possibile per i residenti del Benelux per l'acquisto e la maglia a prova NIJ-3 o NIJ-4 proiettile nelle condizioni che non possono essere esportati fuori del Benelux. Per i residenti del Benelux si è permesso di prendere un giubbotto antiproiettile per persona per viaggiare a un'aria pericolosa condizione che il giubbotto antiproiettile tornerà al Benelux. Per immigrati che vivono nel Benelux si consiglia di prendere il giubbotto antiproiettile da qui in Benelux, se avete bisogno di visitare la vostra famiglia in un luogo pericoloso. Non è giuridica possibile inviare un giubbotto antiproiettile a voi senza una licenza appropriata se si è al di fuori del Benelux. Il giubbotto antiproiettile è INTREND per la difesa personale. Come proibito dalla legge, non forniamo giubbotto antiproiettile per le persone appartenenti a un'organizzazione paramilitare o terroristica.
Il Condor Quick Release Carrier Plate è un vettore semplice ma molto pratico con cui ha molto da offrire. Il primo è la QPC progettato per trasportare due piastre balistiche balistici molli e duri. Il Condor QPC dispone di un sistema di sgancio rapido il cui funzionamento può essere posizionato sul lato destro o sinistro. Presenta una tessitura del molle su tutta la superficie in cui possono essere collegati diversi accessori modulari. Ha due tasche per piastre balistiche principali che si trovano lungo la parte interna e sono molto discreti quando indossato sotto i vestiti. Vi è soltanto un formato che è regolabile da M a XXL. La maglia è disponibile in diversi colori, tra cui nero, oliva, Coyote, Multicam.
Possiamo fornire questa maglia con il nostro pacchetto a prova di proiettile NIJ-3A standard (04) offre un comfort ottimale, convenienza e flessibilità e sono adatti per tutti i vettori standard. La forma arrotondata dei lembi laterali assicura anche che si inseriscono in un numero di porta diverso. A prova di proiettile pacchetti NIJ-3A (04) dal SAT. Il valore della protezione è in USA NIJ-3A (04) standard, dove la 3A rappresenta una protezione balistica contro i piccoli calibri di armi 9x19 mm e .44 Magnum con munizioni normali. Questa è una protezione realistico valore contro le pistole e revolver più comuni qui in Europa sono di proprietà privata (a prova di proiettile belgio maglia). E 'sbagliato confrontare tutti i giubbotti NIJ 3A come simular. Ci sono aggiornamenti regolari eseguiti dagli standard NIJ 3A. Questo balistici pacchetti incontrano l'aggiornamento NIJ 0.101,04 (-04), e sono stati gli standard americani nel 2001. Gli standard americani NIJ 3A (04) sono ancora oggi qui in Europa abbastanza grande utilità. Dopo tutti questi giubbotti NIJ-3A (04) fermare tutte le normali cartucce 9x19 mm e anche le pesanti .44 Magnum proiettili di revolver. Questo tipo di giacche è abbastanza grande utilità perché resistono la situazione realistica in Belgio, dove è consentito il possesso del revolver magnum pesanti per i cittadini. Qui in Belgio, i revolver magnum pesanti diventano fequent fino al calibro .44 magnum. Inoltre, il nostro NIJ-3A (04) pacchetto comprende le potenti cartucce 7.62x25 mm fermano dal russo TT-33 Tokarev pistole regolarmente in possesso di bande criminali straniere. Questa armatura corpo fornisce anche una protezione minima contro gli attacchi normali con coltelli fino a 15 Joules .. 2 piastre balistiche duri NIJ Livello IV in collaborazione con NIJ-3A (04) armatura corpo morbido. Interrompe proiettili anima in acciaio o AP munizioni! Doppio piegato. Segue bene la forma del seno. Dimensioni standard: 250x300 mm. Peso: 2,9 kg. 7.62x63 mm AP (30-06) 7.62x51 mm AP (FAL) 7.62x39 mm AP (AK-47) 5.56x45 mm AP (M16)
pių info negozio online
Gentile cliente, Acquista giubbotto antiproiettile? Per acquistare un giubbotto antiproiettile, non vi è nessuna licenza necessaria! Secondo gli accordi commerciali dell'Unione europea, possiamo vendere giubbotto antiproiettile fino a che il livello di protezione balistica NIJ-3A in tutta l'Unione europea. Come proibito dalla legge, non forniamo giubbotto antiproiettile per le persone appartenenti a un'organizzazione paramilitare o terroristica. Vogliamo non essere coinvolto in attività criminali che portano alle indagini giuridiche e causare danni alla nostra società. Come richiesto dalla legge, ci deve essere un certificato di destinazione finale redatto e firmato a. Questo certificato di utente finale originale firmato deve essere in nostro possesso prima di poter consegnare un giubbotto antiproiettile! Certificato di file PDF end-user Dear customer, Buy bulletproof vest? To purchase a bulletproof vest, there is no license required! According to the trade agreements of the European Union we can sell bullet proof vest until the ballistic protection level NIJ-3A across the European Union. As prohibited by law, we do not provide bulletproof vest to persons belonging to a paramilitary or terrorist organization. We wish not to be involved in criminal activities that lead to juridical investigations and cause damage to our company. As required by law, there must be an end-user certificate drawn up and signed to. This original signed end-user certificate must be in our possession before we can deliver a  bulletproof vest! PDF File end-user certificate
Abbiamo anche consegnare in Italia come il commercio 
Maglietta Polo e pantaloni Taglio resistente giubbotti Giubbotti antiproiettile ..........................................
Ci scusiamo per eventuali errori di traduzione. Questa pagina è stata tradotta con il traduttore online di Google
Giubbotti antiproiettile